Chi siamo

L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù da oltre 30 anni è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e con oltre 150 anni di storia, rappresenta un'eccellenza del nostro paese ed è un punto di riferimento per l'assistenza di elevata complessità.

All'interno di questa consolidata e riconosciuta esperienza, la formazione rappresenta da sempre una naturale derivazione dell'impegno professionale finalizzato al miglioramento continuo delle attività mediche, della qualità e dell’assistenza al paziente.

Accreditato in conformità dei requisiti e standard contenuti nel Modello di accreditamento di cui alla deliberazione della G.R. del 23 dicembre 2011, n° 52/9 e accreditato come Provider Standard  784 il 19/12/2013, ha superato anche la visita di valutazione dell’Osservatorio Nazionale della Formazione Continua in Sanità, nel settembre 2014.

Ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, prosecuzione della UNI EN ISO 9001:2008.